Resta in contatto

Calciomercato

Perugia interessato a Fuzato e Capradossi della Roma

Dalla Capitale spiegano che l’amichevole del 31 luglio può essere l’occasione per parlare del portiere brasiliano e del difensore centrale ex Spezia.

Non è da escludere che in occasione dell’amichevole tra Roma e Perugia, in programma il prossimo 31 luglio (ore 20.30), le dirigenze dei due club possano discutere di alcuni giocatori che sembrano interessare i biancorossi.

SiamolaRoma spiega che il Perugia ha sondato il terreno per il portiere Daniel Fuzato (1997) e il difensore Elio Capradossi (1996). Lo scorso anno l’estremo difensore brasiliano ha messo insieme appena 4 presenze nella Primavera di Alberto De Rossi.

Il centrale ex Bari è invece reduce dall’esperienza in prestito allo Spezia (20 presenze e 3 reti). Prima di trasferirsi Capradossi deve però rinnovare il contratto in scadenza nel 2020.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speramo de risolve presto ‘sto rebus sennò c’è tocca gi’ a prende i portieri o al Brufani o alla Rosetta! ???????Forza Grifo!✌???⚽

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

c’avemo un bel da fà co sti portieri si si

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato