Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 22 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La prima uscita del Grifo di Oddo a Pietralunga è il tema centrale nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, è subito Iemmello show. Capone lo ispira, il bomber fa tris”, titola La Nazione. “Perugia in campo, il debutto. Otto gol alla Pietralunghese nella prima uscita stagionale”. Protagonisti: “Oddo: ‘Buone risposte. Mercato? Qualcosa manca’”. E ancora: “Melchiorri non c’è… Terzo test a Castello”. “Grande festa al ‘Martinelli’. Tifosi in massa sugli spalti”.

“Il Perugia di Oddo parte con otto gol. Iemmello subito re”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Con la Pietralunghese finisce 8-0: tripletta della punta. Brilla anche Capone, rete gioiello di Ranocchia. Nella prima del Grifo assente Melchiorri. A segno pure Buonaiuto, Gyomber e due volte Bianchimano”. Intervista: “Il tecnico soddisfatto dei suoi: ‘Provate le giocate allenate’. L’unico aspetto negativo lo sottolinea così: ‘Mancato un po’ di equilibrio ma ci siamo concentrati solo sulla fase offensiva’”.

“Grifo, alla prima sono otto”, scrive Il Messaggero. “La truppa di Oddo in campo a Pietralunga di fronte a 600 tifosi. Il tecnico parte dal 4-3-2-1. Iemmello si presenta con una tripletta. Nella ripresa pimpante Buonaiuto e pure Bianchimano. Sabato prossimo sfida contro il Casarano a Città di Castello”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News