Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 22 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La prima uscita del Grifo di Oddo a Pietralunga è il tema centrale nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, è subito Iemmello show. Capone lo ispira, il bomber fa tris”, titola La Nazione. “Perugia in campo, il debutto. Otto gol alla Pietralunghese nella prima uscita stagionale”. Protagonisti: “Oddo: ‘Buone risposte. Mercato? Qualcosa manca’”. E ancora: “Melchiorri non c’è… Terzo test a Castello”. “Grande festa al ‘Martinelli’. Tifosi in massa sugli spalti”.

“Il Perugia di Oddo parte con otto gol. Iemmello subito re”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Con la Pietralunghese finisce 8-0: tripletta della punta. Brilla anche Capone, rete gioiello di Ranocchia. Nella prima del Grifo assente Melchiorri. A segno pure Buonaiuto, Gyomber e due volte Bianchimano”. Intervista: “Il tecnico soddisfatto dei suoi: ‘Provate le giocate allenate’. L’unico aspetto negativo lo sottolinea così: ‘Mancato un po’ di equilibrio ma ci siamo concentrati solo sulla fase offensiva’”.

“Grifo, alla prima sono otto”, scrive Il Messaggero. “La truppa di Oddo in campo a Pietralunga di fronte a 600 tifosi. Il tecnico parte dal 4-3-2-1. Iemmello si presenta con una tripletta. Nella ripresa pimpante Buonaiuto e pure Bianchimano. Sabato prossimo sfida contro il Casarano a Città di Castello”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News