Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 23 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato è il tema centrale nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Il giorno di Vicario al Grifo”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Dopo la missione di Goretti nel ritiro del Cagliari il portiere oggi firma: arriva in prestito. In uscita Mustacchio si avvicina al Crotone. Monaco piace a Oddo e potrebbe restare”. Ancora: “Coppa Italia, Triestina o Cavese per domenica 11 agosto. Amichevoli in sicurezza: solo 100 spettatori a Pietralunga”. L’intervista: “Iemmello e la scelta di Perugia: ‘Qui perché voluto fortemente’”.

“Sarà un Grifo un po’ più maturo”, scrive Il Messaggero. “La campagna acquisti di queste settimane sta alzando l’età media del gruppo a disposizione di Oddo. Una scelta che non appare casuale, infatti lo scorso anno Nesta aveva parlato di ‘problemi di personalità’”. Intervista a Iemmello: “A Perugia dopo un corteggiamento durato due anni, è una piazza importante e ambiziosa”.

“Vicario-Grifo, ecco il giorno del sì. Mustacchio fa la valigia, va a Crotone”, titola La Nazione. “Si chiude oggi la trattativa con il Cagliari per il giovane portiere”. Coppa Italia: “Si gioca al Curi l’11 agosto. Triestina o Cavese, a chi tocca?”. Ancora: “’Re Pietro’ Iemmello si racconta: ‘Finalmente sposi, ora tocca a me’”. Dal ritiro: “Domani secondo test per i biancorossi”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "Ovvio. FORZA GRIFO!"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News