Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 29 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La costruzione del nuovo Grifo di Massimo Oddo, all’indomani dell’amichevole annullata in ritiro, è il tema centrale nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, un ritiro di indizi positivi”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Iemmello è già un punto di riferimento, bene Capone, incuriosisce Fernandes. A parte l’amichevole saltata e il caso Monaco, Oddo ha potuto lavorare bene. Solo un infortunio”. Il prossimo test: “Sale la febbre per Perugia-Roma. La prevendita quasi a diecimila biglietti”. Notiziario: “Oddo e Fiore a caccia di tartufi”. Mercato: “Gyomber ha richieste dalla A”.

“Primo bilancio del nuovo Grifo. Attacco da ritoccare ma di qualità”, titola La Nazione. “Mediana già nota. Rosi al top, Di Chiara e Vicario sono una garanzia”. Mercato: “Norbet Gyomber, parla l’agente: ‘Ha due offerte dalla A’”. Una domenica diversa: “Massimo Oddo va a caccia di tartufi”. Amichevole con a Roma: “Prevendita, sfiorata quota diecimila”.

“Grifo, verifiche su 20 tifosi”, scrive Il Messaggero. “Dopo i tafferugli di sabato con i supporter del Casarano la questura al lavoro per individuare gli ultrà responsabili. Sale l’attesa per il match di mercoledì al Curi con la Roma: traffico chiuso due ore prima della gara e super controlli”. La squadra: “Sarà un Perugia molto ‘made in Italy’. In discesa il numero di stranieri in rosa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
federico vazquez
Lazzarini trova il vantaggio in avvio di ripresa, Vazquez rimedia con un gol propiziato da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie