Resta in contatto

Calciomercato

Per Buonaiuto ipotesi Entella. Se parte, il Grifo torna su Benali

Sta partendo un giro di trequartisti in serie B che, con un effetto domino, potrebbe far sentire i suoi effetti anche in casa biancorossa.

In questi giorni – scrive Il Messaggero – in serie B è scattata la caccia al trequartista e uno dei principali oggetti del desiderio è Cesar Falletti del Bologna, sul quale si è buttata l’Entella e poi anche il Frosinone. I liguri avevano in precedenza sondato il terreno per Cristian Buonaiuto e se dovessero fallire l’assalto all’ex Ternana potrebbero tornare presto alla carica mettendo sul piatto una cifra importante.

Una cifra che il Perugia potrebbe reinvestire per sbloccare un’operazione a cui tiene molto Massimo Oddo, quella relativa ad Ahmad Benali. Il Crotone ha già annunciato di non avere intenzione di privarsi del libico ed è un messaggio chiaro al Perugia: chi vuole Benali dovrà pagare il cartellino.

Importante però anche il parere del giocatore, che è in ritiro ma avrebbe fatto sapere di voler tornare a lavorare con il suo mentore Oddo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato