Resta in contatto

Calciomercato

Per Buonaiuto ipotesi Entella. Se parte, il Grifo torna su Benali

Sta partendo un giro di trequartisti in serie B che, con un effetto domino, potrebbe far sentire i suoi effetti anche in casa biancorossa.

In questi giorni – scrive Il Messaggero – in serie B è scattata la caccia al trequartista e uno dei principali oggetti del desiderio è Cesar Falletti del Bologna, sul quale si è buttata l’Entella e poi anche il Frosinone. I liguri avevano in precedenza sondato il terreno per Cristian Buonaiuto e se dovessero fallire l’assalto all’ex Ternana potrebbero tornare presto alla carica mettendo sul piatto una cifra importante.

Una cifra che il Perugia potrebbe reinvestire per sbloccare un’operazione a cui tiene molto Massimo Oddo, quella relativa ad Ahmad Benali. Il Crotone ha già annunciato di non avere intenzione di privarsi del libico ed è un messaggio chiaro al Perugia: chi vuole Benali dovrà pagare il cartellino.

Importante però anche il parere del giocatore, che è in ritiro ma avrebbe fatto sapere di voler tornare a lavorare con il suo mentore Oddo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato