
Il presidente dei liguri, in trattativa con Santopadre per Buonaiuto, dice la sua sul prossimo campionato, mettendo i biancorossi in pole position.
Il presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi vede il Perugia fra le squadre favorite della prossima serie B: ha parlato del proprio club, attivissimo anche nel sociale, e della prossima Serie B: “Benevento, Perugia, il Cittadella che per noi è un modello – questo il suo pronostico, affidato a La Gazzetta dello Sport – e credo che il Pisa stupirà”.
“Io sono entrato nel calcio per questione d’identità, mio padre mi portava a vedere l’Entella da bambino e anni dopo mi coinvolsero nel club. Arrivò poi una crisi, in cui io non c’entravo, e allora dissi che avrei preso in mano la situazione e fatto le cose per bene. A me piace fare progetti e realizzarli al meglio. Così è nata l’idea del settore giovanile con annesso studentato, perché lo studio è importante specialmente se un ragazzo poi non sfonda”.
Ricordiamo che Entella e Perugia sono in trattativa per Cristian Buonaiuto, che potrebbe passare ai Liguri.
