Ex Grifo: Simone Perilli inseguito da mezza Serie C

C’è la Pistoiese e non solo sul portiere che ha vissuto tutta la scorsa stagione all’ombra di Gabriel. Il Perugia non ha esercitato il riscatto ed è tornato al Pordenone.

Il Perugia sta rivoluzionando e ha già rivoluzionato, in parte, il parco portieri. È arrivato Vicario per vestire la maglia da titolare, Leali è in partenza (in piedi c’è la trattativa con l’Ascoli) e sotto contratto è stato messo il genoano Ruggiero per il doppio ruolo tra Primavera e terzo nell’organico di Oddo.

Simone Perilli, dopo la scorsa stagione da vice in casa perugina, è rientrato a Pordenone per fine prestito. Il Grifo non ha esercitato il diritto di riscatto e il portiere è uno dei pezzi pregiati per la prossima Serie C.

L’ex grifone vorrebbe infatti un ruolo da protagonista, in B sembra chiuso da Bindi e diversi club di terza serie corteggiano Perilli. In prima fila c’è la Pistoiese, ma il portiere dei friulani è inseguito da altre squadre e fra queste ci sono Francavilla e Como.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Due anni di contratto per il centravanti svincolato dal Frosinone in cerca di riscatto...
Edoardo vergani Frosinone
Preso il centravanti scuola Inter che a luglio si era svincolato dal Frosinone, andrà a...
Edoardo Vergani Frosinone
L'olandese ha effettuato le visite mediche e firmato, nel pomeriggio potrebbe essere ufficializzato. Accordo vicino...

Altre notizie