Resta in contatto

Calciomercato

Un tesoretto per l’assalto a Benali: le tre armi del Perugia

È il centrocampista e fantasista del Crotone l’obiettivo numero uno dell’agosto biancorosso. Lo spiegano i quotidiani locali. L’operazione è molto complessa ma c’è in cassa il budget che doveva essere destinato al riscatto di Verre.

Ahmad Benali. Questo il nome cerchiato in rosso nell’agenda del mercato del Grifo. Da tempo il centrocampista britannico, di origini libiche, è nel mirino del Perugia. Ora il club di Pian di Massiano è pronto all’assalto.

Per quanto la trattativa resti complessa, il patron Santopadre e il dittì Goretti sono disposti a non lasciare nulla di intentato per accontentare il tecnico Oddo. Lo riportano i quotidiani Corriere dell’Umbria, Il Messaggero e La Nazione.

Benali è il pezzo pregiato del Crotone e il presidente dei pitagorici Vrenna lo ha tolto dal mercato. In realtà nessuno è incedibile al giusto prezzo e, nonostante il muro calabrese, il Grifo ha tre armi a disposizione per tentare il colpo di Ferragosto. Benali è in scadenza nel 2020, gradirebbe molto che l’operazione vada in porto per ripartire insieme al tecnico Oddo dopo i successi di Pescara, e nelle casse biancorosse c’è un tesoretto. Santopadre è infatti pronto ad investire almeno parte della cifra che, a inizio mercato, era destinata al riscatto di Verre, poi andato a vuoto.

Per il momento il Crotone ha sparato molto alto ma il Grifo può anche far leva sulla volontà del giocatore. Difficilmente però sarà sufficiente una cifra senza sei zeri. Benali sarebbe l’innesto ideale nello scacchiere (4-3-2-1) che sta costruendo il tecnico biancorosso perché può ricoprire qualsiasi ruolo, tra centrocampo e trequarti, sempre con grande qualità. Il Perugia continua a tenere sotto controllo la situazione e presto tenterà l’affondo decisivo.

 

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Marco Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

A sto giro spero davvero che facciano uno sforzo..

Marco
Ospite
Marco

Libero nel 2020 non vuol dire a gennaio, ma a giugno.

Marco
Ospite
Marco

Il Crotone pretende quello che il Perugia pretende per Melchiorri, anche lui in scadenza nel 2020 e anche lui quotato a cifra con sei zeri. Anche Melchiorri ha espresso gradimento per il suo ritorno a Pescara. Perché il Crotone dovrebbe cedere su Benali e il Perugia no, su Melchiorri?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

ma se c’è la volonta del giocatore… che vogliono..??

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sarebbe un grande acquisto

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Con Benali si farebbe davvero un salto di qualità

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma il Crotone cosa pretende ?? Questo a gennaio è libero

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato