Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un tesoretto per l’assalto a Benali: le tre armi del Perugia

È il centrocampista e fantasista del Crotone l’obiettivo numero uno dell’agosto biancorosso. Lo spiegano i quotidiani locali. L’operazione è molto complessa ma c’è in cassa il budget che doveva essere destinato al riscatto di Verre.

Ahmad Benali. Questo il nome cerchiato in rosso nell’agenda del mercato del Grifo. Da tempo il centrocampista britannico, di origini libiche, è nel mirino del Perugia. Ora il club di Pian di Massiano è pronto all’assalto.

Per quanto la trattativa resti complessa, il patron Santopadre e il dittì Goretti sono disposti a non lasciare nulla di intentato per accontentare il tecnico Oddo. Lo riportano i quotidiani Corriere dell’Umbria, Il Messaggero e La Nazione.

Benali è il pezzo pregiato del Crotone e il presidente dei pitagorici Vrenna lo ha tolto dal mercato. In realtà nessuno è incedibile al giusto prezzo e, nonostante il muro calabrese, il Grifo ha tre armi a disposizione per tentare il colpo di Ferragosto. Benali è in scadenza nel 2020, gradirebbe molto che l’operazione vada in porto per ripartire insieme al tecnico Oddo dopo i successi di Pescara, e nelle casse biancorosse c’è un tesoretto. Santopadre è infatti pronto ad investire almeno parte della cifra che, a inizio mercato, era destinata al riscatto di Verre, poi andato a vuoto.

Per il momento il Crotone ha sparato molto alto ma il Grifo può anche far leva sulla volontà del giocatore. Difficilmente però sarà sufficiente una cifra senza sei zeri. Benali sarebbe l’innesto ideale nello scacchiere (4-3-2-1) che sta costruendo il tecnico biancorosso perché può ricoprire qualsiasi ruolo, tra centrocampo e trequarti, sempre con grande qualità. Il Perugia continua a tenere sotto controllo la situazione e presto tenterà l’affondo decisivo.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie