
Seduta defaticante per chi è stato impiegato contro il Brescia. Alla ripresa si penserà alla prima di campionato, in programma domenica sera al ‘Curi’. Capitan Rosi sconterà la sua squalifica soltanto il 4 dicembre in Coppa Italia
E adesso la truppa di Massimo Oddo mette nel mirino il campionato. Dopo la bella vittoria di Coppa Italia contro il Brescia, lunedì mattina i grifoni sono tornati a lavorare, in seduta defatigante per chi è stato impiegato in Coppa, normale per gli altri. Martedì la squadra osserverà una giornata di riposo e poi, mercoledì, tornerà in campo mettendo nel mirino il prossimo avversario, ovvero il Chievo Verona nella prima di campionato, in programma in posticipo domenica sera allo stadio Curi (ore 21).
Alla ripresa Oddo dovrebbe avere a disposizione tutti gli effettivi, non essendoci defezioni né acciacchi a livello fisico nè giocatori colpiti da provvedimenti disciplinari. A questo proposito vale ricordare che il capitano Aleandro Rosi, espulso nel finale del secondo tempo supplementare contro il Brescia e ieri fermato per un turno “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”. Ammonizione ed ammenda invece a Federico Melchiorri “per aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”. Rosi sconterà la sua squalifica soltanto il prossimo 4 dicembre in occasione del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia in quel di Sassuolo.
