Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Notiziario: il Perugia a riposo, da mercoledì il Chievo entra nel mirino

Seduta defaticante per chi è stato impiegato contro il Brescia. Alla ripresa si penserà alla prima di campionato, in programma domenica sera al ‘Curi’. Capitan Rosi sconterà la sua squalifica soltanto il 4 dicembre in Coppa Italia

E adesso la truppa di Massimo Oddo mette nel mirino il campionato. Dopo la bella vittoria di Coppa Italia contro il Brescia, lunedì mattina i grifoni sono tornati a lavorare, in seduta defatigante per chi è stato impiegato in Coppa, normale per gli altri. Martedì la squadra osserverà una giornata di riposo e poi, mercoledì, tornerà in campo mettendo nel mirino il prossimo avversario, ovvero il Chievo Verona nella prima di campionato, in programma in posticipo domenica sera allo stadio Curi (ore 21).

Alla ripresa Oddo dovrebbe avere a disposizione tutti gli effettivi, non essendoci defezioni né acciacchi a livello fisico nè giocatori colpiti da provvedimenti disciplinari. A questo proposito vale ricordare che il capitano Aleandro Rosi, espulso nel finale del secondo tempo supplementare contro il Brescia e ieri fermato per un turno “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”. Ammonizione ed ammenda invece a Federico Melchiorriper aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”. Rosi sconterà la sua squalifica soltanto il prossimo 4 dicembre in occasione del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia in quel di Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie