Perugia-Brescia 2-1: il video con i gol di Melchiorri e Buonaiuto

Non c’era la diretta televisiva e anche dagli spalti in tanti si sono persi il gol del 2-1, visto che è stata una battuta fulminea: rimediamo subito proponendovi un’ampia sintesi della partita di Coppa Italia giocata ieri sera al Curi.

“Lo hai visto il gol? Com’è stato?“: a fine gara, lungo le scale del Curi, la frase più ascoltata era questa. Tanti tifosi si sono persi la prodezza di Cristian Buonaiuto, che ha sorpreso tutti: difensori, portiere e molti spettatori. Persino alcune tv hanno ‘beccato’ la conclusione solo per un pelo, visto che l’azione è stata fulminea: punizione battuta con rapidità da Kouan che pesca il fantasista napoletano fra le linee; stop e tiro che si insacca alla destra del portiere. Il Curi esplode in un tripudio.

È stata una bella partita: emozionante e ben giocata dal Perugia, capace di tener testa per larghi tratti al Brescia, formazione neopromossa in serie A. Non inganni il fatto che la rete sia arrivata solo allo scadere. Il Perugia aveva avuto tante occasioni anche prima del pareggio di Melchiorri. Poi, sull’onda dell’entusiasmo, nel primo tempo supplementare è arrivato anche il gol di Buonaiuto.

Le parole di Oddo a fine gara.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Il difensore dopo l’ultimo test: “Se arriverà qualcuno ad aiutarci bene, in caso contrario sappiamo...
Il tecnico dopo Torgiano: “Leggo tante cose ma qui si vuole correre troppo. La base...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...

Altre notizie