Resta in contatto

News

Melchiorri si ribalta con l’auto: illeso l’attaccante del Grifo

La notizia è riportata da youtvrs.it, testata che si occupa del territorio marchigiano. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in provincia di Macerata. Il giocatore biancorosso ha rifiutato il trasporto in ospedale e dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Chievo.

Federico Melchiorri ha avuto un incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi. Secondo quanto riporta youtvrs.it, l’attaccante del Grifo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della propria auto in superstrada, all’altezza dell’uscita di Serrapetrona, in provincia di Macerata.

Il mezzo si è ribaltato. Non sono stati coinvolti altri veicoli. Melchiorri è comunque uscito illeso. Sul posto immediati i soccorsi del personale del 118, dei carabinieri di Tolentino e dei vigili del fuoco. L’attaccante di Treia, 32 anni, non ha avuto nessuna conseguenza fisica, solo tanta paura. Secondo quanto riporta la testata marchigiana (qui), lo stesso Melchiorri ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Non dovrebbero esserci dunque problemi per la presenza del calciatore del Perugia, già in gol contro il Brescia, nel match d’esordio in campionato in programma domenica sera al Curi contro il Chievo.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Vai piano

trackback

[…] tutti aspettavano: Federico Melchiorri sta bene, si è allenato nonostante il grosso spavento per l’incidente in macchina di oggi pomeriggio e si è pure allenato insieme ai compagni nella seduta di venerdì pomeriggio […]

trackback

[…] si è allenata regolarmente. Fra i convocati dovrebbe esserci pure Federico Melchiorri, nonostante l’incidente automobilistico in cui è stato coinvolto, per fortuna senza […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

La cosa importante che non si sia fatto niente.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Azz bomber melchiorri

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News