Resta in contatto

News

Perugia-Brescia 2-1: il video con i gol di Melchiorri e Buonaiuto

Non c’era la diretta televisiva e anche dagli spalti in tanti si sono persi il gol del 2-1, visto che è stata una battuta fulminea: rimediamo subito proponendovi un’ampia sintesi della partita di Coppa Italia giocata ieri sera al Curi.

“Lo hai visto il gol? Com’è stato?“: a fine gara, lungo le scale del Curi, la frase più ascoltata era questa. Tanti tifosi si sono persi la prodezza di Cristian Buonaiuto, che ha sorpreso tutti: difensori, portiere e molti spettatori. Persino alcune tv hanno ‘beccato’ la conclusione solo per un pelo, visto che l’azione è stata fulminea: punizione battuta con rapidità da Kouan che pesca il fantasista napoletano fra le linee; stop e tiro che si insacca alla destra del portiere. Il Curi esplode in un tripudio.

È stata una bella partita: emozionante e ben giocata dal Perugia, capace di tener testa per larghi tratti al Brescia, formazione neopromossa in serie A. Non inganni il fatto che la rete sia arrivata solo allo scadere. Il Perugia aveva avuto tante occasioni anche prima del pareggio di Melchiorri. Poi, sull’onda dell’entusiasmo, nel primo tempo supplementare è arrivato anche il gol di Buonaiuto.

Le parole di Oddo a fine gara.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] dovrebbero esserci dunque problemi per la presenza dell’attaccante del Perugia, già in gol contro il Brescia, nel match d’esordio in campionato in programma domenica sera al Curi contro il […]

trackback

[…] punto la permanenza di Buonaiuto, che sembra essersi guadagnato la conferma dopo l’exploit in Coppa Italia contro il Brescia, emerge con evidenza la necessità di almeno un’altro attaccante da inserire nel pacchetto […]

trackback

[…] aver dedicato il gol contro il Brescia alla moglie Laura Torrisi, che presto lo renderà papà, Cristian Buonaiuto ha un pensiero anche […]

Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News