Resta in contatto

News

Perugia-Brescia 2-1: il video con i gol di Melchiorri e Buonaiuto

Non c’era la diretta televisiva e anche dagli spalti in tanti si sono persi il gol del 2-1, visto che è stata una battuta fulminea: rimediamo subito proponendovi un’ampia sintesi della partita di Coppa Italia giocata ieri sera al Curi.

“Lo hai visto il gol? Com’è stato?“: a fine gara, lungo le scale del Curi, la frase più ascoltata era questa. Tanti tifosi si sono persi la prodezza di Cristian Buonaiuto, che ha sorpreso tutti: difensori, portiere e molti spettatori. Persino alcune tv hanno ‘beccato’ la conclusione solo per un pelo, visto che l’azione è stata fulminea: punizione battuta con rapidità da Kouan che pesca il fantasista napoletano fra le linee; stop e tiro che si insacca alla destra del portiere. Il Curi esplode in un tripudio.

È stata una bella partita: emozionante e ben giocata dal Perugia, capace di tener testa per larghi tratti al Brescia, formazione neopromossa in serie A. Non inganni il fatto che la rete sia arrivata solo allo scadere. Il Perugia aveva avuto tante occasioni anche prima del pareggio di Melchiorri. Poi, sull’onda dell’entusiasmo, nel primo tempo supplementare è arrivato anche il gol di Buonaiuto.

Le parole di Oddo a fine gara.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] dovrebbero esserci dunque problemi per la presenza dell’attaccante del Perugia, già in gol contro il Brescia, nel match d’esordio in campionato in programma domenica sera al Curi contro il […]

trackback

[…] punto la permanenza di Buonaiuto, che sembra essersi guadagnato la conferma dopo l’exploit in Coppa Italia contro il Brescia, emerge con evidenza la necessità di almeno un’altro attaccante da inserire nel pacchetto […]

trackback

[…] aver dedicato il gol contro il Brescia alla moglie Laura Torrisi, che presto lo renderà papà, Cristian Buonaiuto ha un pensiero anche […]

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News