Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falasco nodo “centrale”: il difensore fra Perugia e Cosenza

Non è ancora stato definito il futuro del terzino biancorosso che è nel mirino del club calabrese ma potrebbe anche rimanere in rosa cambiando stabilmente ruolo.

Tra i grifoni nel limbo di questo calciomercato estivo c’è Nicola Falasco, finito indietro nelle gerarchie della corsia mancina del Grifo di Oddo con gli arrivi di Di Chiara e Ntzita e oggetto di diversi interessi da parte di società di Serie B e Serie C.

Al momento nessuno ha affondato veramente il colpo asscondando le richieste del Perugia e le ambizioni del ragazzo. E dopo la doppia fase di ritiro Falasco, che ha il contratto in scadenza nel 2021, potrebbe rimanere nella rosa di Oddo. Ma con uno stabile cambiamento di ruolo, come già provato nelle amichevoli precampionato.

Il terzino mancino, in caso di permanenza a Pian di Massiano, andrebbe infatti a coprire una delle caselle del pacchetto centrale difensivo. Come alternativa ai vari Gyomber, Sgarbi, Angella e Rodin (quest’ultimo può partire in prestito).

Nelle ultime ore però Falasco è finito in cima alla lista di mercato del Cosenza, a caccia di un rinforzo di categoria sulla corsia sinistra. Secondo Cosenzachannel il difensore del Perugia è il preferito del ds Trinchera in una rosa di tre nomi che comprende Curcio (Brescia) e Renzetti (Renzetti). La società calabrese, che tratta da tempo anche con Bianco, potrebbe presto provare ad acellerare le operzioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Il club biancorosso avrebbe deciso di venire incontro alla volontà del giocatore, che sarà trasferito...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie