Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, per Falzerano torna in auge la pista Benevento

Si avvicina il rush finale della sessione estiva del calciomercato, i campani non hanno mai abbandonato il vecchio obiettivo indicato da Pippo Inzaghi. Resta da capire se sarà adeguata e quando arriverà l’offerta

Gli ultimi giorni di mercato, come spesso accade, saranno decisivi anche quest’anno. Tutte le società aspettano e il Perugia non fa eccezione, consapevole del fatto che proprio negli ultimi giorni si verificano le migliori condizioni a livello economico per raggiungere gli obiettivi. Ma l’assunto si può anche ribaltare: anche le avversarie dei grifoni, infatti, tendono ad aspettare che si verifichino le condizioni più favorevoli.

Sembra questo il caso del Benevento nei confronti di Marcello Falzerano. La richiesta di Pippo Inzaghi, che lo ha allenato a Venezia, risale all’inizio della sessione estiva del calciomercato, ma è destinata a tornare in auge con l’approssimarsi della fine. Perché il Benevento non ha mai smesso di pensare al centrocampista e con ogni probabilità molto presto sferrerà l’affondo per tentare di aggiudicarselo. Resta da capire se i campani, che in questa sessione hanno già ceduto Di Chiara e Iemmello al Perugia, faranno un’offerta che il Perugia riterrà adeguata per arrivare a privarsi di un titolare, che nel caso dovrà anche essere sostituito. Il momento della verità è vicino, non resta che attendere.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie