Resta in contatto

News

Grifo e media partner ufficiali: confermati Tef Channel e Umbria Radio

Comunicato dal club di Pian di Massiano il rinnovo dell’accordo con le due emittenti per la stagione 2019-20. In tv non solo la prima squadra ma anche femminile e settore giovanile.

Il Perugia ha comunicato ufficialmente il rinnovo del partenership con Tef Channel e Umbria Radio, i media che hanno acquisito i diritti di esclusiva per le partite del Grifo della stagione 2019-20. La diretta delle gare, in tv, resta su Dazn (più alcune su Rai Sport), a Tef Channel vanno le differite casalinghe e le dirette di conferenze e interviste. Umbria Radio trasmette la radiocronaca delle gare in diretta. Questi i dettagli.

Televisione

Nell’ambito della partnership con l’emittente televisiva TeF Channel, oltre ai diritti di esclusiva sulla differita integrale di tutte le gare casalinghe dei Grifoni e sulle dirette TV delle conferenze stampa pre-partita e dell’intervista post-gara del tecnico, i tesserati della società saranno intervistati in esclusiva per la trasmissione del lunedì ‘Grifo Stadium’ condotta dal direttore responsabile Giulio Nardi.

TeF Channel, inoltre, sarà impegnata nella realizzazione e diffusione, anche in diretta, di approfondimenti, speciali e contenuti riguardanti gli eventi promossi dal Club ma anche sul mondo del calcio femminile del Perugia e del settore giovanile biancorosso. TeF Channel va in onda sul canale 12 del digitale terrestre.

Radio

Anche quest’anno Umbria Radio sarà la radio ufficiale dell’A.C. Perugia Calcio. Avendo acquisito i diritti esclusivi di radiocronaca integrale in diretta degli incontri di calcio del Grifo per la stagione sportiva 2019-2020, Umbria Radio offrirà a tutti gli ascoltatori radiofonici la possibilità di seguire le partite sia in casa che in trasferta dei biancorossi. Radiocronaca delle partite ma anche diretta delle interviste post gara di tecnico e calciatori a cura di Andrea Franceschini. Umbria Radio aggiornerà tutti i tifosi biancorossi sugli eventi che fanno parte del mondo biancorosso sulle frequenze 92.0 e 97.2.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News