Resta in contatto

News

Grifo e media partner ufficiali: confermati Tef Channel e Umbria Radio

Comunicato dal club di Pian di Massiano il rinnovo dell’accordo con le due emittenti per la stagione 2019-20. In tv non solo la prima squadra ma anche femminile e settore giovanile.

Il Perugia ha comunicato ufficialmente il rinnovo del partenership con Tef Channel e Umbria Radio, i media che hanno acquisito i diritti di esclusiva per le partite del Grifo della stagione 2019-20. La diretta delle gare, in tv, resta su Dazn (più alcune su Rai Sport), a Tef Channel vanno le differite casalinghe e le dirette di conferenze e interviste. Umbria Radio trasmette la radiocronaca delle gare in diretta. Questi i dettagli.

Televisione

Nell’ambito della partnership con l’emittente televisiva TeF Channel, oltre ai diritti di esclusiva sulla differita integrale di tutte le gare casalinghe dei Grifoni e sulle dirette TV delle conferenze stampa pre-partita e dell’intervista post-gara del tecnico, i tesserati della società saranno intervistati in esclusiva per la trasmissione del lunedì ‘Grifo Stadium’ condotta dal direttore responsabile Giulio Nardi.

TeF Channel, inoltre, sarà impegnata nella realizzazione e diffusione, anche in diretta, di approfondimenti, speciali e contenuti riguardanti gli eventi promossi dal Club ma anche sul mondo del calcio femminile del Perugia e del settore giovanile biancorosso. TeF Channel va in onda sul canale 12 del digitale terrestre.

Radio

Anche quest’anno Umbria Radio sarà la radio ufficiale dell’A.C. Perugia Calcio. Avendo acquisito i diritti esclusivi di radiocronaca integrale in diretta degli incontri di calcio del Grifo per la stagione sportiva 2019-2020, Umbria Radio offrirà a tutti gli ascoltatori radiofonici la possibilità di seguire le partite sia in casa che in trasferta dei biancorossi. Radiocronaca delle partite ma anche diretta delle interviste post gara di tecnico e calciatori a cura di Andrea Franceschini. Umbria Radio aggiornerà tutti i tifosi biancorossi sugli eventi che fanno parte del mondo biancorosso sulle frequenze 92.0 e 97.2.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News