Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo e media partner ufficiali: confermati Tef Channel e Umbria Radio

Comunicato dal club di Pian di Massiano il rinnovo dell’accordo con le due emittenti per la stagione 2019-20. In tv non solo la prima squadra ma anche femminile e settore giovanile.

Il Perugia ha comunicato ufficialmente il rinnovo del partenership con Tef Channel e Umbria Radio, i media che hanno acquisito i diritti di esclusiva per le partite del Grifo della stagione 2019-20. La diretta delle gare, in tv, resta su Dazn (più alcune su Rai Sport), a Tef Channel vanno le differite casalinghe e le dirette di conferenze e interviste. Umbria Radio trasmette la radiocronaca delle gare in diretta. Questi i dettagli.

Televisione

Nell’ambito della partnership con l’emittente televisiva TeF Channel, oltre ai diritti di esclusiva sulla differita integrale di tutte le gare casalinghe dei Grifoni e sulle dirette TV delle conferenze stampa pre-partita e dell’intervista post-gara del tecnico, i tesserati della società saranno intervistati in esclusiva per la trasmissione del lunedì ‘Grifo Stadium’ condotta dal direttore responsabile Giulio Nardi.

TeF Channel, inoltre, sarà impegnata nella realizzazione e diffusione, anche in diretta, di approfondimenti, speciali e contenuti riguardanti gli eventi promossi dal Club ma anche sul mondo del calcio femminile del Perugia e del settore giovanile biancorosso. TeF Channel va in onda sul canale 12 del digitale terrestre.

Radio

Anche quest’anno Umbria Radio sarà la radio ufficiale dell’A.C. Perugia Calcio. Avendo acquisito i diritti esclusivi di radiocronaca integrale in diretta degli incontri di calcio del Grifo per la stagione sportiva 2019-2020, Umbria Radio offrirà a tutti gli ascoltatori radiofonici la possibilità di seguire le partite sia in casa che in trasferta dei biancorossi. Radiocronaca delle partite ma anche diretta delle interviste post gara di tecnico e calciatori a cura di Andrea Franceschini. Umbria Radio aggiornerà tutti i tifosi biancorossi sugli eventi che fanno parte del mondo biancorosso sulle frequenze 92.0 e 97.2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie