Resta in contatto

News

Livorno-Perugia, Vicario sul rigore: “Ci ho provato…”

Con Iemmello, il portiere è stato il migliore in campo. A fine gara racconta come ha parato il rigore, senza dimenticare che ci deve mettere del suo anche l’attaccante…

Io ci ho provato sul rigore ed è andata bene – dice Guglielmo Vicario, grande protagonista della vittoria sul Livornosono stato premiato un po’ per fortuna un po’ per bravura. Avevamo studiato il modo di calciare dei loro rigoristi, ma poi conta sempre il momento e come viene tirato. Sono contento comunque di essermi fatto trovare pronto e sono contento che abbia contribuito a portare a casa questa vittoria“.

Le parata più difficile forse però sono state altre, ad esempio quella su Morganella perché la palla è battuta per terra e ha preso velocità. Difficile anche quella su Bogdan“.

Nella partita del Chievo ho avuto un piccolo infortunio sbagliando quell’intervento, ma bisogna saper reagire con un po’ di fortuna; certo se prendevo quel gol da Bogdan a inizio partita cambiava la gara, ma va bene così. Il rigore parato mi dà una grande carica“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] successo sul Livorno – i post partita di Oddo e Vicario – le pagelle di […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News