Perugia-Juve Stabia, in attacco sabato sarà sfida fra ex

Falcinelli ha giocato con le Vespe da giovanissimo, Forte è stato biancorosso nell’anno di Bucchi.

Storie incrociate quelle di Diego Falcinelli e Francesco Forte, che sabato pomeriggio, con ogni probabilità, guideranno gli attacchi di Perugia e Juve Stabia nella partita del Curi.

Solo un gol per l’attaccante perugino nell’esperienza a Castellammare di Stabia, quando aveva poco più di 20 anni.

Tre gol in 13 presenze invece per Forte, che arrivò dalla Lucchese con Terrani per dare sostanza all’attacco biancorosso dopo l’infortunio di Di Carmine. Ci riuscì in parte, siglando comunque tre reti utili a raggiungere i playoff in posizione favorevole.

Forte è tornato in Italia l’ultimo giorno di mercato, in prestito dalla formazione olandese del Waasland-Beveren che lo aveva acquistato la scorsa estate.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...
Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...

Altre notizie