Resta in contatto

Video

Tonucci: “Il Perugia è forte, al Curi per fare una battaglia” (VIDEO)

Il difensore della Juve Stabia ha presentato la sfida di sabato in conferenza stampa. Le vespe arrivano da due sconfitte consecutive, il Grifo di Oddo invece ha messo insieme 6 punti.

“Secondo me l’inizio di campionato della Juve Stabia è stato al di sotto delle aspettative. Però abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo”. Questo il pensiero di Denis Tonucci, leader difensivo dei campani, alla ripresa della preparazione in vista della trasferta di Perugia.

Il Grifo (la squadra più giovane della B) attende le vespe e l’ex difensore del Bari, grande esperto della categoria, è chiaro. “Il Perugia è una squadra forte, ha un organico per giocarsi la A. Dobbiamo rispettarli – ha detto Tonucci in conferenza stampa – e dobbiamo andare lì per fare una battaglia, magari limitando gli errori e cercando di trarre il meglio da tutti. Perché la B è una giungla in cui la prima può perdere con l’ultima. Siamo sereni e concentrati, dopo la sosta siamo tutti carichi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video