Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 10 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La settimana che porta al ritorno del campionato di B e l’impegno contro la Juve Stabia è il tema centrale nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Grifo, l’amuleto è Falcinelli”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il bomber vuole essere protagonista come nelle tre vittorie in fila del 2014/15. Super Diego e un avvio di stagione da ripetere: per il bis bisogna battere la Juve Stabia al Curi”. In nazionale: “Capone, ancora un successo con l’Under 20. Oggi tocca a Carraro e Dragomir”. Abbonamenti: “Continua l’assalto a quota 5.510. Ieri altri 43, in tutto sono 5.044”. Mercato: “Parte la caccia al terzo portiere”.

“Grifo, squadra che vince si cambia”, titola La Nazione. “I biancorossi hanno conquistato 6 punti senza Balic e Falcinelli che si preparano per il debutto”. “La formazione di Oddo ha ripreso la preparazione all’antistadio. Tutte le soluzioni per la ripresa”. L’avversario. “Tonucci: ‘Rispetto sì ma niente paura’”. Sugli spalti: “Arriva la Juve Stabia, biglietti già in vendita”. Trattative: “Il mercato non è chiuso. Caccia al terzo portiere”.

“Grifo, il rebus dei nuovi arrivi”, scrive Il Messaggero. “Falcinelli e Balic preparano il debutto contro la Juve Stabia nel probabile modulo 4-3-1-2. Ma al posto di chi giocheranno?”. Ancora. “Il mercato non finisce: caccia al terzo portiere tra gli svincolati. Ed è già iniziata la prevendita per il match di sabato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie