Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 10 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La settimana che porta al ritorno del campionato di B e l’impegno contro la Juve Stabia è il tema centrale nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Grifo, l’amuleto è Falcinelli”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il bomber vuole essere protagonista come nelle tre vittorie in fila del 2014/15. Super Diego e un avvio di stagione da ripetere: per il bis bisogna battere la Juve Stabia al Curi”. In nazionale: “Capone, ancora un successo con l’Under 20. Oggi tocca a Carraro e Dragomir”. Abbonamenti: “Continua l’assalto a quota 5.510. Ieri altri 43, in tutto sono 5.044”. Mercato: “Parte la caccia al terzo portiere”.

“Grifo, squadra che vince si cambia”, titola La Nazione. “I biancorossi hanno conquistato 6 punti senza Balic e Falcinelli che si preparano per il debutto”. “La formazione di Oddo ha ripreso la preparazione all’antistadio. Tutte le soluzioni per la ripresa”. L’avversario. “Tonucci: ‘Rispetto sì ma niente paura’”. Sugli spalti: “Arriva la Juve Stabia, biglietti già in vendita”. Trattative: “Il mercato non è chiuso. Caccia al terzo portiere”.

“Grifo, il rebus dei nuovi arrivi”, scrive Il Messaggero. “Falcinelli e Balic preparano il debutto contro la Juve Stabia nel probabile modulo 4-3-1-2. Ma al posto di chi giocheranno?”. Ancora. “Il mercato non finisce: caccia al terzo portiere tra gli svincolati. Ed è già iniziata la prevendita per il match di sabato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "è stato fatto fuori dal SISTEMA ricordi caso Catania estate 2003? da quel momento "Gaucci deve sparire" tuonava il Palazzo"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News