Resta in contatto

News

Perugia, il responso dell’esame di Angella conferma purtroppo le previsioni

Lesione distrattiva di secondo grado del retto femorale: come anticipato dai quotidiani ci vorrà almeno un mese

Gabriele Angella dovrà restare diverse settimane ai box. L’A.C. Perugia Calcio “comunica che nella giornata odierna Gabriele Angella ha eseguito presso la struttura Liotti Diagnostica di Taverne di Corciano gli esami ultra specialistici del caso.

Dagli esami è emerso che il calciatore ha riportato una lesione distrattiva di secondo grado del retto femorale con un interessamento del tendine indiretto. Il giocatore osserverà un primo periodo riabilitativo specifico e tra quindici giorni eseguirà un nuovo esame di controllo”.

Come anticipato nei giorni scorsi dai quotidiani locali servirà almeno un mese per rivederlo in campo

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] di segnali negli occhi e nelle gambe dei suoi ragazzi. L’allenatore biancorosso, al netto dell’infortunio di Angella, ha abbondanza in tutti i reparti. Aspetto chiave per l’affidabilità della “macchina […]

Grifagno
Marco
8 mesi fa

Lo si sapeva. Nelle ultime due stagioni ha avuto diversi guai muscolari e saltato parecchie partite. Si sperava non accadesse di nuovo. La sua assenza peserà come centrale ma soprattutto come leader.

Luca
Luca
8 mesi fa
Reply to  Marco

Marco informati bene L’ULTIMO INFORTUNIO MUSCOLARE risale al 2017 novembre credo dove è stato fermo circa un mese. Il giocatore tanto x chiarire e SANO. L’altro ieri si è fermato giaccherini ancora prima naigolan…. Purtroppo capita.

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News