Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo a caccia di segnali dal suo Perugia davanti a Santopadre

Il tecnico ha studiato gli occhi e la condizione dei grifoni nella seduta pomeridiana a porte chiuse. Per la sfida in casa dello Spezia tanti ballottaggi, Balic ha già assorbito la botta alla caviglia.

Massimo Oddo sta studiando il giusto disegno biancorosso per la trasferta di La Spezia. La gara è tutt’altro che banale e la preparazione della sfida può essere determinante per trovare le risposte necessarie dopo l’opaca prestazione con la Juve Stabia.

Il Grifo si è allenato nel pomeriggio, a porte chiuse, davanti al presidente Santopadre. Nella seduta prevalentemente tattica Oddo è andato alla ricerca di segnali negli occhi e nelle gambe dei suoi ragazzi. L’allenatore biancorosso, al netto dell’infortunio di Angella, ha abbondanza in tutti i reparti. Aspetto chiave per l’affidabilità della “macchina biancorossa”, anche in funzione del trittico ravvicinato che comprende (martedì) il Frosinone di Nesta e (sabato 28 settembre) l’Empoli di Bucchi. Per il colpo a La Spezia serve però anche un “giro da qualifica” e diventano fondamentali le scelte degli uomini.

I precedenti amari al “Picco”

La base resta il 4-3-1-2 e la difesa che non dovrebbe subire scossoni rispetto all’ultimo match casalingo. I dubbi sono distribuiti tra centrocampo, trequarti e attacco. Balic ha già riassorbito la botta di mercoledì e si gioca la maglia da play con Carraro. A destra Falzerano è avanti a Kouan, a sinistra occhio a Nicolussi Caviglia che potrebbe anche rinviare il ritorno tra i titolari di Dragomir. Sulla trequarti possibile chance per Buonaiuto al posto di Fernandes, in avanti Falcinelli o Melchiorri per fare da spalla a Iemmello. Decisiva la rifinitura del venerdì mattina.

L’arbitro designato per Spezia-Perugia è l’esperto Davide Ghersini di Genova
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...
I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie