Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 19 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Una lunga intervista a capitan Rosi è al centro delle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“’Per ora siamo tosti, il gioco migliorerà’”, titola La Nazione riportando il messaggio di Rosi all’ambiente. “’Complimenti alla società, c’è abbondanza e competizione. Con Falcinelli a Crotone abbiamo fatto un’impresa’”. La squadra: “Balic si ferma, Dragomir si prepara”. In campo: “Con il gruppo in prova l’albanese Dean Lico”. Il turno infrasettimanale: “Martedì arriva il Frosinone, biglietti in vendita”.

“’Grifo: oggi tosti, domani più belli’”, scrive Il Messaggero. “Il capitano Aleandro Rosi spiega la partenza del Perugia: ‘Essere rocciosi è un buon punto di partenza, il gioco arriverà. La Spezia difficilissima ma giocheremo sempre per vincere. Oddo meno statico di Nesta, si può fare meglio dell’anno scorso’”. Dal campo: “Si ferma Balic, in prova Lico. Partita la prevendita per il Frosinone”.

“’Grifo tosto, sarà anche bello’”, apre il Corriere dell’Umbria. “Rosi: ‘Dobbiamo migliorare nella gestione della palla, intanto farci gol è difficile’. Il terzino è il nuovo capitano biancorosso: ‘Una grande responsabilità, pronto a dare l’esempio’”. Notiziario: “Doppia seduta, guaio alla caviglia per Balic. In prova la mezzala albanese Lico: ha 19 anni”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News