Resta in contatto

Video

La settima perla di Iemmello: da rivivere Perugia-Pisa (VIDEO)

Dalle immagini dell’ultima vittoria biancorossa emerge la grandissima intesa tra il capocannoniere del torneo e il terzino Di Chiara. Per entrambi arriva la sfida da ex a Benevento.

Pietro Iemmello ha toccato quota 7 centri in 7 presenze e il gol più bello è probabilmente l’ultimo con cui ha steso il Pisa. Perché l’avvolgente azione del Perugia con 21 passaggi è stata di grande qualità e perché il movimento con cui “Re Pietro” arriva alla rete è da manuale del centravanti.

Iemmello guarda lontano: “Perugia e Oddo meritano la Serie A…”

Tutto da rivedere negli highlights lo scarico e la cattiveria messa nell’attaccare l’area di rigore pisana fino al colpo di testa vincente. Perfetto poi il cross di Di Chiara e l’intesa fra bomber e terzino, entrambi ex Benevento, crescere sempre di più. E alla ripresa del campionato, sabato prossimo, c’è proprio la trasferta in terra sannita.

“Al Perugia non c’è alcun caso Melchiorri”
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video