Resta in contatto

News

Salernitana, contro il Perugia spazio a Jallow in attacco

Ventura potrebbe cambiare qualche pedina rispetto all’ultimo impegno sul campo del Venezia

Si avvicina la sfida SalernitanaPerugia in programma sabato pomeriggio allo stadio Arechi. Una gara in cui Ventura potrebbe apportare diversi cambi alla formazione, rispetto a quanto visto domenica scorsa in quel di Venezia. Secondo le indicazioni emerse dagli allenamenti fin qui disputati – come riporta salernonotizie.it –  il tecnico granata sembra propenso a concedere una chance dal primo minuto a Lombardi, nel ruolo di esterno di centrocampo a destra.

A sinistra Ventura potrebbe confermare Lopez, spostando Kiyine nel ruolo di interno di centrocampo. Se Kiyine dovesse essere schierato largo, a centrocampo con Maistro e Di Tacchio ci sarà Odjer. Nessuna novità in difesa mentre in attacco Jallow potrebbe giocare dal primo minuto al posto di Giannetti. Da segnalare infine un nuovo problema fisico per il difensore Heurtaux, ancora a secco di presenze in quest’avventura con la maglia della Salernitana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News