Resta in contatto

News

Perugia-Ascoli, bianconeri senza Da Cruz, ma rientra Petrucci

Seduta mattutina al Picchio Village per i bianconeri in vista della partita del Curi

Prosegue al Picchio Village la preparazione dell’Ascoli in vista della sfida con il Perugia in programma martedì 27 ottobre allo stadio “Curi” per la nona giornata d’andata del campionato di serie B. L’Ascoli è scesa in campo venerdì, quindi domenica mattina per mister Zanetti era la seconda seduta in vista della gara con il Perugia. Il tecnico ha impegnato il gruppo al completo in una seduta tecnico-tattica.

Domani pomeriggio alle 14,30 è in programma la rifinitura al Picchio Village a porte chiuse. Seguirà la diffusione della lista dei convocati e la partenza per l’Umbria. Contro il Perugia mancherà sicuramente l’attaccante Alessio Da Cruz, fermato per una giornata dal giudice sportivo. Ma al “Renato Curi” tornerà a disposizione il centrocampista Davide Petrucci, che ha scontato venerdì la giornata di squalifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News