Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sempre Iemmello: Grifo avanti a Crotone all’intervallo

Perugia in emergenza piena allo Scida ma in vantaggio grazie al nono centro stagione del bomber biancorosso. Out Falcinelli prima del fischio d’inizio, Vicario super su Simy.

L’emergenza difensiva totale, l’emergenza aerea per il charter rimandato a stamattina e l’emergenza Falcinelli, costretto al forfait per un guaio fisico a fine riscaldamento. Nonostante la trasferta di Crotone sia partita con un triplo handicap, il Grifo ha giocato un primo tempo di cuore e intensità (la diretta di CalcioGrifo) al cospetto di una delle big del torneo.

Al riposo i grifoni sono in vantaggio 1-0 grazie alla nona perla di bomber Iemmello, delizioso e letale nel controllo in velocità per mettere dentro l’assist di Nicolussi Caviglia, all’esordio dal primo minuto.

Oddo ha apparecchiato la sfida da ex allo Scida partendo con un 3-4-1-2 rimediato in corsa. Recuperato Gyomber in extremis per guidare la linea difensiva, decisiva proprio la mossa di piazzare sulla trequarti Nicolussi Caviglia sulle tracce di Barberis. Dopo il vantaggio il Perugia ha scalato una marcia passando al 3-5-1-1 con Buonaiuto in appoggio a Iemmello.

La squadra di Stroppa ha premuto al massimo fino a quando Vicario ha letteralmente tolto dalla porta il colpo di testa di Simy. Poi Oddo ha perso anche Buonaiuto per un guaio muscolare e messo dentro Melchiorri. Nella ripresa serve un Grifo da battaglia per sgonfiare la carica pitagorica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte domani la vendita dei tagliandi per il derby in programma domenica 21 aprile alle...
Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...
luciano gaucci
Il prossimo 5 maggio allo stadio degli Ulivi di Assisi andrà in scena il primo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie