Resta in contatto

News

Squalifica di 7 giornate a Clemente, l’ex Grifo: “Ecco la verità…”

Il numero 10 che ha trascinato alla promozione il Perugia nel 2012 gioca ancora e segna tra i dilettanti siciliani: “L’arbitro ha scritto bugie nel referto”.

Giampiero Clemente, domenica scorsa, ha rimediato un cartellino rosso nel match fra la sua Chepaledium e il Milismeri (Eccellenza siciliana). L’ex attaccante del Perugia, protagonista della promozione del Grifo nel 2012 con 23 reti in una stagione, è stato squalificato per 7 giornate.

La società calcistica di Cefalù e lo stesso numero 10, che ancora segna a raffica a 41 anni, sono indignati per quanto scritto dall’arbitro nel referto. Pronto il ricorso, mentre “Re Mida” Clemente ha spiegato tutta la vicenda ai microfoni di “LoCalcio+”.

“Sono dispiaciuto per questa situazione – ha detto -, sinceramente non credo di aver fatto tutto quello che è stato riportato dall’arbitro. Nel referto ci sono molte bugie e opereremo in ogni modo da far venire fuori la verità…”.

#LoCalcioPlus #Esclusiva+++ CLEMENTE: "ECCO LA MIA VERITÀ SULL'ESPULSIONE E LA SQUALIFICA" +++Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, il capitano e bomber della #Cephaledium dice la sua versione circa l'episodio che ha fatto discutere tutto il mondo del calcio dilettantistico palermitano ⚽⚽⚽ASD Cephaledium Calcio Giampiero Clemente

Publiée par LoCalcio+ sur Jeudi 7 novembre 2019

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News