Resta in contatto

News

Squalifica di 7 giornate a Clemente, l’ex Grifo: “Ecco la verità…”

Il numero 10 che ha trascinato alla promozione il Perugia nel 2012 gioca ancora e segna tra i dilettanti siciliani: “L’arbitro ha scritto bugie nel referto”.

Giampiero Clemente, domenica scorsa, ha rimediato un cartellino rosso nel match fra la sua Chepaledium e il Milismeri (Eccellenza siciliana). L’ex attaccante del Perugia, protagonista della promozione del Grifo nel 2012 con 23 reti in una stagione, è stato squalificato per 7 giornate.

La società calcistica di Cefalù e lo stesso numero 10, che ancora segna a raffica a 41 anni, sono indignati per quanto scritto dall’arbitro nel referto. Pronto il ricorso, mentre “Re Mida” Clemente ha spiegato tutta la vicenda ai microfoni di “LoCalcio+”.

“Sono dispiaciuto per questa situazione – ha detto -, sinceramente non credo di aver fatto tutto quello che è stato riportato dall’arbitro. Nel referto ci sono molte bugie e opereremo in ogni modo da far venire fuori la verità…”.

#LoCalcioPlus #Esclusiva+++ CLEMENTE: "ECCO LA MIA VERITÀ SULL'ESPULSIONE E LA SQUALIFICA" +++Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, il capitano e bomber della #Cephaledium dice la sua versione circa l'episodio che ha fatto discutere tutto il mondo del calcio dilettantistico palermitano ⚽⚽⚽ASD Cephaledium Calcio Giampiero Clemente

Publiée par LoCalcio+ sur Jeudi 7 novembre 2019

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News