Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo: Clemente continua a segnare per la Cepha a 41 anni

Il numero 10 della rinascita del Perugia è ancora protagonista in campo con la formazione siciliana. Conquistata la promozione in Eccellenza poche settimane fa, continua con la squadra di Cefalù.

Giampiero Clemente continua ad essere protagonista e a fare raffiche di gol, sempre di pregevole fattura, anche a 40 anni. Che il 4 luglio diventeranno 41. L’ex numero 10 biancorosso che ha riportato il Grifo in C1 nel 2012 è reduce dal campionato di Promozione vinto a suon di gol e ora è arrivata la conferma: continua a giocare nella sua Sicilia.

“Sono passati 364 giorni – si legge nel comunicato del club di Cefalù – dal primo giocatore annunciato dalla nuova Cephaledium e, come un anno fa, non potevamo che iniziare dal capitano. Abbiamo scritto di come per lui è stato un ritorno a casa dopo esser diventato capitano del Perugia e del Benevento. Ha trascinato la Cepha in Eccellenza con 22 gol in 30 partite, diventando il capocannoniere del campionato di Promozione. Senza altri giri di parole, siamo fieri di annunciare che Giampiero Clemente sarà ancora il nostro capitano per la stagione 2019/20″. Il comunicato è accompagnato dal video celebrativo.

https://www.facebook.com/asdcephalediumcalcio/videos/310382913241916/

Il presidente Giuseppe Barranco: “Come abbiamo detto la scorsa settimana, stiamo programmando senza sosta la nuova stagione e il primo annuncio non poteva che ricadere sull’uomo simbolo di questa Cephaledium: Giampiero Clemente. Lui è l’uomo giusto per rappresentare la città nella serie A dilettantistica.”

Giampiero Clemente: “Non potevo lasciare in sospeso quello che, insieme alla società, ho conquistato l’anno scorso. Dopo la grande vittoria del campionato di Promozione e il grande affetto che la città mi ha dimostrato, non potevo che scegliere di giocare qui anche per questa stagione.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie