Resta in contatto

News

Venturato: “Perugia favorito, ha una squadra per andare in serie A”

L’allenatore del Cittadella, presenta la partita di sabato al Curi. “Giocheremo su un campo difficile”

 

Alla vigilia della sfida a Perugia, l’allenatore del Cittadella Roberto Venturato ha presentato il match contro la squadra di Oddo: “È una squadra di grande ambizione, che vuole provare ad andare in serie A. La squadra costruita fa capire questo, i giocatori sono di estrema qualità, vedi Iemmello, Falcinelli, oppure i giovani come Carraro e Di Chiara. Per noi sarà un test difficile su un campo dove i tifosi si fanno sentire“.

Il Cittadella dopo un partenza in salita vuole dare seguito alla striscia positiva: “La classifica al momento è molto corta, sia davanti che dietro. Questo momento è importante, bisogna dare continuità ai risultati _ continua Venturato _ . Fare risultato pieno però non è mai semplice. Servirà applicazione da parte di tutti, ma non mi sbilancio su chi dovrà essere controllato in modo particolare. Come dicevo, il Perugia ha diversi giocatori forti. Le scelte degli attaccanti? Non ho ancora deciso quali saranno i due attaccanti”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News