Resta in contatto

News

L’agente di Fernandes: “A Perugia il calcio giusto per Paolo”

Il procuratore dell’attaccante spagnolo ha parlato del suo assistito e della scelta fatta in estate di provare l’esperienza italiana. “Merito di Goretti”.

Paolo Fernandes non è ancora riuscito ad imporsi in Serie B, con la maglia del Grifo, nonostante abbia portato in Italia, nel proprio bagaglio tecnico, potenzialità tanto evidenti quanto inespresse.

È ancora nella fase di adattamento dopo l’esperienza in Olanda e l’agente del mancino spagnolo, Albert Botines, ha parlato con Tuttomercatoweb della bontà della scelta fatta di arrivare in biancorosso, in prestito dal Manchester City. “Merito del lavoro di Roberto Goretti, il ds del Perugia. E’ un ottimo dirigente, non conosce solo il mercato italiano ma lavora bene, cerca talenti giovani che non costino molto per la società”.

“C’è stata questa possibilità – ha aggiunto l’agente di Fernandes, che cura anche gli interessi del portiere della Roma Pau Lopez -, avevamo offerte in Eredivisie, in Spagna e in altri paesi. Ma quello di Oddo al Perugia è un calcio che si adatta bene alle sue caratteristiche. Siamo paesi simili, fondamentalmente”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News