L’ex Perugia Chiosa diventa dottore

Il difensore, con un passato recente in biancorosso, si è laureato in scienze politiche sociali.

Sempre bello sottolineare notizie che vanno contro i luoghi comuni. +

Nei giorni scorsi abbiamo fatto i complimenti a Massimo Oddo per la bella lezione su sport e impresa tenuta al Barton Park di Perugia.

Oggi celebriamo l’ex difensore del Perugia Marco Chiosa, oggi alla Virtus Entella, che dimostra la possibilità di conciliare studio e sport in maniera brillante.

Si è infatti laureato all’Università di Torino in Scienze politiche e sociali discutendo la tesi su “I social network e il mondo del calcio”.

Ora diventerà un testimonial dell’Entella incontrando gli studenti e i giovani calciatori del nostro territorio per spiegare l’importanza dello studio anche nella formazione di chi fa sport.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Prima rete con la maglia dell’Italia, alla seconda presenza, per l’esterno d’attacco che si è...

Altre notizie