Resta in contatto

News

Perugia-Pescara al riposo sul 2-1, Capone: “Felice per il gol ma dobbiamo vincere”

Grifo in vantaggio all’intervallo nella sfida al Curi tra Oddo e Zauri. Nel finale il rigore di Machin “sporca” la prova dei grifoni tornati al gol con Iemmello e proprio l’ex della gara.

Scatti e controscatti nel primo tempo ad alta tensione del Grifo. E arriva un intervallo amaro nonostante il vantaggio. Il match delicato contro il Pescara, una sorta di momentaneo lascia o raddoppia per gli scenari di classifica, si è chiuso con un vivace 2-1 in favore del Perugia.

La decima firma stagionale di Iemmello (20′) e la prima dell’atteso ex Capone (33′) hanno segnato 45 minuti che i grifoni hanno tenuto in pugno dopo il clamoroso errore sotto porta di Galano (2′) che poteva cambiare qualsiasi scenario. Nel recupero però il rigore assegnato al Defino (fallo di Nzita su Memushaj) da Ghersini e realizzato da Machin tiene apertissima la gara.

Abbiamo fatto un grande primo tempo – ha detto Capone a Dazn dopo i primi 45′ -, peccatto per il rigore alla fine. Dobbiamo continuare in questo modo per segnare un altro gol”. L’attaccante del Grifo non andava in rete dall’aprile 2018 ed era proprio in maglia Pescara. “Vengo da un anno difficile per infortuni e altro, sono felice per questo gol ma ora c’è da continuare così e vincere questa partita”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News