Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Oddo vuol brindare in Coppa: ‘Non la sottovaluteremo’

Alla vigilia della sfida al Sassuolo in programma mercoledì a Reggio Emilia, il tecnico è tornato a parlare: ‘L’obiettivo è fare bella figura. Turnover sì, ma non totale. Stimo De Zerbi, propone il calcio più divertente della Serie A’

Senza respiro. Mercoledì (ore 15) il Perugia è atteso in campo a Reggio Emilia per la Coppa Italia contro il Sassuolo, una sfida prestigiosa che capita esattamente a metà strada fra le due partite di campionato in casa contro il Pescara (vittoria per 3-1 domenica sera) e la prossima contro il Cosenza. ‘Dico subito che non sottovaluteremo la Coppa – ha spiegato il tecnico Massimo Oddo in conferenza stampa -. Sappiamo di andare ad affrontare una squadra di categoria superiore e l’obiettivo è quello di fare bella figura. Le mie esperienze passate mi dicono che perdere dà sempre fastidio, una sconfitta può anche arrivare ma nel caso è importante che sia a testa alta. Si può perdere, ma non certo perché pensi al campionato. Noi vogliamo dare continuità alla vittoria con la Pescara e ci sarà qualche opportunità di mettersi in mostra per qualche giocatore. Non sarà turnover totale ma andranno in campo una squadra affidabilissima e giocatori meritevoli. Molti di quelli che hanno battuto il Pescara giocheranno, poi ci sarà qualche cambio considerando che siamo ad appena 36 ore dalla partita’.

La conferenza di Oddo (video integrale)

A Oddo è stata chiesta un’opinione anche sulla squadra avversaria e soprattutto sul suo allenatore, che in serie A dopo avere fermato la Juventus è l’uomo del momento. ‘Il Sassuolo? Stimo molto De Zerbi, ha belle idee di calcio e la fortuna di avere una società che gli mette a disposizione i migliori giovani da plasmare. Il suo Sassuolo ha grandi idee di calcio ed è tra le squadre più divertenti da vedere in tutta la serie A’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie