Resta in contatto

News

Emergenza Grifo, provino decisivo per Gyomber: le ultime

Il centrale slovacco rischia seriamente di dover saltare il “monday night” contro il Cosenza al Curi. Le sensazioni sono moderatamente negative.

L’emergenza difensiva del Perugia è diventata cronica con il lungo stop di Angella e nel match del lunedì sera contro il Cosenza il pacchetto arretrato biancorosso rischia di ritrovarsi senza una vera guida.

Norbert Gyomber è uscito anzitempo nel match di coppa contro il Sassuolo per un risentimento. Il centrale slovacco si è comunque fermato in tempo per evitare guai seri ma dopo la gara di metà settimana non è comunque più tornato ad allenarsi a pieno ritmo. Alla vigilia della gara con il Cosenza ha seguito un programma differenziato e le sensazioni trasmesse da Oddo in conferenza stampa sono poco ottimistiche.

Al momento sembra destinato a dover saltare la gara (i centrali sarebbero Sgarbi e Falasco) anche se Gyomber ha già abituato lo staff sanitario biancorosso a recuperi lampo. Per questo diventa decisivo il richiamo muscolare della squadra nella mattina del match. In base alle risposte del calciatore slovacco arriverà la decisione definitiva.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News