Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo sul Grifo a metà: “Peccato, il primo gol del Cosenza ha cambiato la gara”

L’allenatore del Perugia in conferenza stampa dopo il pareggio (2-2) interno contro i calabresi. “Il primo tempo migliore della mia squadra in questa stagione”

Un punto guadagnato o due persi? Questo è il consueto interrogativo quando arriva un pareggio interno. Soprattutto per un Perugia che era nuovamente chiamato al salto di qualità. “Una partita dai due volti“, ha detto Oddo a caldo dopo il 2-2 con il Cosenza. “Nel primo tempo mi è sembrato molto molto bene per gioco, occasioni e ritmi – ha aggiunto il tecnico del Grifo -. Ci è mancato il secondo e terzo gol che avremmo meritato. Poi come spesso succede le partite possono cambiare in un momento e nel secondo tempo siamo andati in difficoltà. Dobbiamo maturare perché non possiamo prendere un gol come l’1-1 dopo cinquanta secondi della ripresa. A volte serve una palla in tribuna”.

Dispiace per una vittoria che sarebbe stata bella – ha detto ancora Oddo -, prendiamo le cose positive e lavoriamo per togliere i difetti che ancora abbiamo. Il secondo gol? La prima cosa è non concedere il cross, poi è stato anche molto bravo l’attaccante”.

Non sarebbe andata così se non avessimo preso il gol a freddo all’inizio del primo tempo. Ci siamo tirati un po’ indietro e abbiamo fatto fatica a rialzarci. Comunque abbiamo avuto diverse possibilità di arrivare al gol”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie