Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Gyomber al lavoro per tornare a disposizione: i tempi

Il centrale biancorosso è rimasto fuori dai convocati per la sfida con il Cosenza a causa del risentimento accusato nella trasferta di coppa. Il Perugia da mercoledì pomeriggio prepara la trasferta di Cremona.

Campi pesanti, squalifiche, le fatiche che si accumulano. Entrando nella fase calda della stagione ogni squadra inizia a perdere inevitabilmente dei pezzi. Il Perugia si è ritrovato da subito senza Angella e per il pacchetto arretrato è diventato determinante stringere i denti, almeno fino a Natale.

Anche nel pari contro il Cosenza, nel posticipo, sono emersi degli scricchiolii difensivi diventati più rumorosi con l’assenza di Gyomber. Il centrale slovacco ha provato il recupero fino all’ultimo, dopo il risentimento accusato in coppa con il Sassuolo, ma è stata poi scelta la strada della prudenza.

L’obiettivo è infatti riportare a pieno regime il difensore biancorosso in vista del rush finale del girone d’andata. La squadra di Oddo torna in campo nel pomeriggio di mercoledì e c’è ottimismo perché Gyomber possa rientrare in gruppo nel cuore della settimana e ritrovare la maglia da titolare nella trasferta di domenica a Cremona (la prevendita).

Con le assenze di lungo corso di Angella e Kouan, alle quali si è aggiunta la pesante squalifica di Dragomir, è primario schivare ulteriori problemi per arrivare ad alti ritmi al giro di boa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie