Resta in contatto

News

Grifo, Massimo Oddo al Milan Club Rivotorto di Assisi (VIDEO)

Dai tifosi rossoneri della città di San Francesco è arrivata una donazione alla “AMO”, la fondazione benefica creata dal tecnico del Perugia.

Bella serata, giovedì 12 dicembre, per il quarto evento di beneficenza organizzato da Milan Club Rivotorto di Assisi e Fondazione AMO, la Onlus fondata nel 2004 dal tecnico del Perugia, Massimo Oddo, insieme a Giovanni Oddo e Gianluca Di Felice.

L’allenatore biancorosso ha partecipato alla cena che ha unito sport e sociale all’Hotel Ristorante Villa Verde di Rovororto. Tanti i tifosi milanisti e gli appassionati presenti per una raccolta fondi destinata alle decine di progetti messi in campo da AMO in favore delle persone che vivono situazioni di disagio.

Le iniziative di fund raising sono finalizzate alla raccolta di risorse anche attraverso la vendita all’asta di maglie o cimeli. Oltre ad aiuti economici, la fondazione presenzia con Massimo Oddo e altri calciatori a innumerevoli incontri volti ad allietare le sofferenze di malati all’interno di numerose strutture ospedaliere.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News