Resta in contatto

News

Grifo, Massimo Oddo al Milan Club Rivotorto di Assisi (VIDEO)

Dai tifosi rossoneri della città di San Francesco è arrivata una donazione alla “AMO”, la fondazione benefica creata dal tecnico del Perugia.

Bella serata, giovedì 12 dicembre, per il quarto evento di beneficenza organizzato da Milan Club Rivotorto di Assisi e Fondazione AMO, la Onlus fondata nel 2004 dal tecnico del Perugia, Massimo Oddo, insieme a Giovanni Oddo e Gianluca Di Felice.

L’allenatore biancorosso ha partecipato alla cena che ha unito sport e sociale all’Hotel Ristorante Villa Verde di Rovororto. Tanti i tifosi milanisti e gli appassionati presenti per una raccolta fondi destinata alle decine di progetti messi in campo da AMO in favore delle persone che vivono situazioni di disagio.

Le iniziative di fund raising sono finalizzate alla raccolta di risorse anche attraverso la vendita all’asta di maglie o cimeli. Oltre ad aiuti economici, la fondazione presenzia con Massimo Oddo e altri calciatori a innumerevoli incontri volti ad allietare le sofferenze di malati all’interno di numerose strutture ospedaliere.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News