Resta in contatto

News

Primavera, il ritorno parte da Pisa

Giro di boa per i biancorossi che sabato sono di scena in Toscana

Prima della pausa natalizia comincia il girone di ritorno del campionato Primavera 2 girone B. Il Perugia è di scena sabato alle 14:30 in casa del Pisa, squadra battuta all’andata per 6-1. I biancorossi hanno chiuso il girone d’andata al quinto posto con 15 punti mente i toscani sono ultimi a quota 6. Le due vittorie dei toscani sono arrivate il 20 settembre in casa contro il Cosenza (3-1) e il 19 ottobre in trasferta nel derby con il Livorno.

Arbitra il signor Luca Cherchi della sezione di Carbonia coadiuvato dagli assistenti Pietro Pascali e Mattia Regattieri.
I convocati: Ruggiero, Bocci, Giordano, Righetti, Vitor, Torcolacci, Tozzuolo, Vagnoni, Areco, Corradini, Fuscagni, Mangiaratti, Bacchi, Giustini, Tunkara, Liran, Metelli, Laye.

Il turno completo: Benevento-Lecce, Trapani-Cosenza, Juve Stabia-Frosinone, Ascoli-Livorno, Salernitana-Crotone, Pisa-Perugia.
La classifica: Ascol 27, Trapani 24, Livorno 19, Lecce 16, Perugia 15, Frosinone 15, Crotone 15, Cosenza 15, Benevento 14, Salernitana 11, Juve Stabia 8, Pisa 6.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News