Resta in contatto

News

Primavera, il ritorno parte da Pisa

Giro di boa per i biancorossi che sabato sono di scena in Toscana

Prima della pausa natalizia comincia il girone di ritorno del campionato Primavera 2 girone B. Il Perugia è di scena sabato alle 14:30 in casa del Pisa, squadra battuta all’andata per 6-1. I biancorossi hanno chiuso il girone d’andata al quinto posto con 15 punti mente i toscani sono ultimi a quota 6. Le due vittorie dei toscani sono arrivate il 20 settembre in casa contro il Cosenza (3-1) e il 19 ottobre in trasferta nel derby con il Livorno.

Arbitra il signor Luca Cherchi della sezione di Carbonia coadiuvato dagli assistenti Pietro Pascali e Mattia Regattieri.
I convocati: Ruggiero, Bocci, Giordano, Righetti, Vitor, Torcolacci, Tozzuolo, Vagnoni, Areco, Corradini, Fuscagni, Mangiaratti, Bacchi, Giustini, Tunkara, Liran, Metelli, Laye.

Il turno completo: Benevento-Lecce, Trapani-Cosenza, Juve Stabia-Frosinone, Ascoli-Livorno, Salernitana-Crotone, Pisa-Perugia.
La classifica: Ascol 27, Trapani 24, Livorno 19, Lecce 16, Perugia 15, Frosinone 15, Crotone 15, Cosenza 15, Benevento 14, Salernitana 11, Juve Stabia 8, Pisa 6.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News