Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il ritorno parte da Pisa

Giro di boa per i biancorossi che sabato sono di scena in Toscana

Prima della pausa natalizia comincia il girone di ritorno del campionato Primavera 2 girone B. Il Perugia è di scena sabato alle 14:30 in casa del Pisa, squadra battuta all’andata per 6-1. I biancorossi hanno chiuso il girone d’andata al quinto posto con 15 punti mente i toscani sono ultimi a quota 6. Le due vittorie dei toscani sono arrivate il 20 settembre in casa contro il Cosenza (3-1) e il 19 ottobre in trasferta nel derby con il Livorno.

Arbitra il signor Luca Cherchi della sezione di Carbonia coadiuvato dagli assistenti Pietro Pascali e Mattia Regattieri.
I convocati: Ruggiero, Bocci, Giordano, Righetti, Vitor, Torcolacci, Tozzuolo, Vagnoni, Areco, Corradini, Fuscagni, Mangiaratti, Bacchi, Giustini, Tunkara, Liran, Metelli, Laye.

Il turno completo: Benevento-Lecce, Trapani-Cosenza, Juve Stabia-Frosinone, Ascoli-Livorno, Salernitana-Crotone, Pisa-Perugia.
La classifica: Ascol 27, Trapani 24, Livorno 19, Lecce 16, Perugia 15, Frosinone 15, Crotone 15, Cosenza 15, Benevento 14, Salernitana 11, Juve Stabia 8, Pisa 6.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie