Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iemmello e Falcinelli alla festa di Natale del Perugia con gli sponsor (fotogallery)

Serata di gala per lo scambio di auguri al Castello di Rosciano per tutti i sostenitori del club del presidente Santopadre. Presenti 185 ospiti e una delegazione dei grifoni guidata dal tecnico Oddo.

“Si è svolta nella serata di ieri – si legge in una nota del perugia calcio – la cena di Natale insieme agli sponsor e partner biancorossi. Presente oltre al presidente Massimiliano Santopadre e a tutta la società, anche mister Oddo, i suoi collaboratori e i calciatori Rosi, Iemmello, Falcinelli, Falzerano, Di Chiara, Kouan, Buonaiuto e Vicario.

Ad accogliere gli ospiti nel suggestivo Castello di Rosciano, situato nella frazione di Signoria del comune di Torgiano, gli eccentrici acrobati della Kronos Acrobatic Theater che hanno dato spettacolo con le loro performance fantasy-medievali.

Una serata all’insegna della condivisione e dello scambio di idee iniziata con un aperitivo di benvenuto accompagnato musicalmente dalla band Four Season e che è proseguito con la cena all’interno della Sala Lingarda del Castello.

La serata si è conclusa con il discorso del presidente Massimiliano Santopadre che ha tenuto a ringraziare tutti gli imprenditori del territorio che fanno parte della grande famiglia biancorossa. Erano circa 185, infatti, gli ospiti presenti alla serata divenuta ormai da anni un appuntamento fisso durante il periodo delle feste natalizie. Un ringraziamento speciale a Matteo Granocchia, proprietario della struttura”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie