Resta in contatto

News

Iemmello e Falcinelli alla festa di Natale del Perugia con gli sponsor (fotogallery)

Serata di gala per lo scambio di auguri al Castello di Rosciano per tutti i sostenitori del club del presidente Santopadre. Presenti 185 ospiti e una delegazione dei grifoni guidata dal tecnico Oddo.

“Si è svolta nella serata di ieri – si legge in una nota del perugia calcio – la cena di Natale insieme agli sponsor e partner biancorossi. Presente oltre al presidente Massimiliano Santopadre e a tutta la società, anche mister Oddo, i suoi collaboratori e i calciatori Rosi, Iemmello, Falcinelli, Falzerano, Di Chiara, Kouan, Buonaiuto e Vicario.

Ad accogliere gli ospiti nel suggestivo Castello di Rosciano, situato nella frazione di Signoria del comune di Torgiano, gli eccentrici acrobati della Kronos Acrobatic Theater che hanno dato spettacolo con le loro performance fantasy-medievali.

Una serata all’insegna della condivisione e dello scambio di idee iniziata con un aperitivo di benvenuto accompagnato musicalmente dalla band Four Season e che è proseguito con la cena all’interno della Sala Lingarda del Castello.

La serata si è conclusa con il discorso del presidente Massimiliano Santopadre che ha tenuto a ringraziare tutti gli imprenditori del territorio che fanno parte della grande famiglia biancorossa. Erano circa 185, infatti, gli ospiti presenti alla serata divenuta ormai da anni un appuntamento fisso durante il periodo delle feste natalizie. Un ringraziamento speciale a Matteo Granocchia, proprietario della struttura”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News