Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia ha “congelato” Melchiorri, ma c’è anche il Bari

La posizione dell’attaccante biancorosso è ancora da valutare in relazione all’evoluzione della situazione legata alla panchina. Oltre all’Entella ci pensa il club pugliese e non solo

In attesa di sciogliere il nodo legato alla panchina (venerdì giornata decisiva), il Perugia ha messo in stand by la cessione di Federico Melchiorri. L’entourage del giocatore, visto il poco utilizzo con il 4-3-2-1 in questa prima parte di stagione, si è già mosso concretamente nelle ultime settimane trovando l’accordo con l’Entella sulla base di contratto fino al 2022. Secondo La Nazione, se dovesse cambiare l’allenatore potrebbe anche cambiare il destino dell’attaccante di Treia.

Con un altro sistema di gioco Melchiorri, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno (c’è sempre un’opzione per il rinnovo), potrebbe tornare decisivo per il Grifo. Dovesse essere “congelata” definitivamente la cessione andrebbe comunque discusso il prolungamento.

In caso di separazione, il Perugia non farà ostruzionismo ma preferirebbe anche non andare a rinforzare una diretta concorrente. Discorso simile quindi per lo Spezia, altra squadra vigile sull’attaccante marchigiano, diverso sul fronte Serie C. E la lista di big su Melchiorri si allunga giorno dopo giorno. Ci pensano Vicenza e Padova e stando alla Gazzetta dello Sport si è aperta una pista che porta al Bari. La situazione è in evoluzione e, in casa perugina, molto dipenderà anche dal destino di Falcinelli.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Il club biancorosso avrebbe deciso di venire incontro alla volontà del giocatore, che sarà trasferito...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie