Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, caccia al leader del centrocampo: gli obiettivi

Non solo Memushaj. La situazione della panchina condiziona inevitabilmente anche le mosse dell’imminente mercato ma determinate caratteristiche restano prioritarie. Nel taccuino anche un forte elemento in uscita da Parma

La situazione relativa alla panchina di Massimo Oddo, vicino al possibile esonero, naturalmente condiziona e condizionerà anche il mercato invernale imminente del Perugia.

Anche perché con ogni probabilità l’avvento, quando disastro e adesso che cosa di un nuovo allenatore comporterà un cambio di filosofia e la necessità di operare sul mercato di conseguenza. Ecco perché le voci e le trattative fino alla giornata di oggi da parte del Perugia vanno un po’ prese con il beneficio dell’inventario, poiché intavolate nell’intento di puntellare il Perugia di Massimo Oddo con il 4-3-2-1 di base. Con ogni probabilità resterà d’imperio la necessità dell’arrivo di un difensore centrale e dunque la trattativa con Slobodan Rajkovic. Così come non cambia il fatto che il centrocampo del Perugia ha bisogno di personalità e spessore, se non addirittura di esperienza.

In questo senso il Messaggero dell’Umbria di oggi porta un nome nuovo, quello di Matteo Scozzarella (30), in scadenza di contratto a Parma e destinato ad uscire. Anche Scozzarella, come l’albanese Ledian Memushaj che vuole lasciare il Pescara, ha tutte le caratteristiche necessarie oltre ad un ingaggio piuttosto importante.

Meno prioritaria potrebbe essere invece la trattativa per l’arrivo di un ulteriore trequartista, che vede in prima fila Amato Ciciretti (con il giocatore del Napoli il Perugia tratta da tempo) e in seconda, sempre secondo l’edizione umbra de Il Messaggero, il giovane talento Mirko Antonucci (20) della Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie