Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Colantuono: incontro terminato, parti vicine

stefano colantuono

A Fiano Romano si è tenuto l’atteso vertice fra la società di Santopadre e il tecnico scelto per prendere il posto di Oddo

Le parti si sono prese ancora qualche ora per mettere nero su bianco ma Stefano Colantuono è ormai ad un passo dal tornare ad essere l’allenatore del Perugia.

Si è chiuso positivamente l’incontro di oggi a Fiano Romano tra il tecnico e la società di Santopadre. Ora è atteso l’annuncio ufficiale dell’esonero di Oddo. Colantuono dovrebbe legarsi al Perugia fino a giugno con opzione per la stagione successiva.

Terminato il momento di riflessione a cavallo di Capodanno, il patron biancorosso ha deciso per la revisione quasi totale del progetto tecnico disegnato la scorsa estate. Da qui la ricerca di una figura di polso ed esperienza che conoscesse bene la piazza perugina. Stefano Colantuono è stato dunque il profilo messo in cima alla lista da Santopadre e ora toccherà al direttore dell’area tecnica Goretti plasmare l’organico su misura per la nuova guida.

Cambia sostanzialmente la filosofia insieme al sistema di gioco e questo è uno degli aspetti toccati nel vertice odierno in cui Colantuono ha ricevuto le garanzie che cercava sul piano delle ambizioni e della possibilità del club di operare con decisione sul mercato. In particolare sul reparto di centrocampo (le ultime).

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie