Resta in contatto

News

Perugia, l’ex Han saluta l’Italia

Il nordcoreano che esordì in biancorosso con una tripletta giocherà in Qatar

Nel 2017 si era messo in luce con la maglia del Cagliari, diventando il primo nordcoreano a giocare e poi segnare in Serie A. Han Kwang-Song da giovane promessa però non è mai riuscito a consacrarsi. In Serie B, con la maglia del Perugia esordì con una tripletta sul campo dell’Entella. Ma nella seconda stagione in biancorosso non è mai stato continuo. Quest’estate la Juventus lo ha prelevato per “prestarlo” all’Under 23 ma con risultati altalenanti. E ora saluta l’Italia.

Han sarà riscattato dal club bianconero – che aveva prelevato il giocatore dal Cagliari con la formula del prestito con obbligo di riscatto – per poi rivenderlo in Qatar. L’attaccante nordcoreano ha già svolto le visite mediche con l’Al Duhail, dove raggiungerà Mandzukic e l’altro ex juventino Benatia.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News