Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, 5-0 alla Primavera: di Falcinelli il primo gol

Tutti diversi i marcatori della partitella in famiglia: significativo che la prima marcatura sia dell’attaccante perugino.

Serse Cosmi e Diego Falcinelli sono insieme sul manifesto che annuncia la partita Perugia-Livorno e – come sottolineato da Calcio Grifo – non è un caso, visto che il centravanti perugino è chiamato al riscatto con l’arrivo del nuovo tecnico.

Così, è simbolico che il primo gol di questa prima amichevole del Cosmi bis sia stato realizzato proprio da lui (21′), fra l’altro su assist di Iemmello, che poco prima – come lo stesso Falcio – aveva colpito la traversa. Sembra buona l’intesa fra i due attaccanti.

Il raddoppio è di Rosi (38′), che mette dentro di sinistro dopo un batti e ribatti. Nella ripresa, terzo gol di Nzita (19′ st), liberato da una bella giocata di Capone. Poker dello stesso Capone (24′ st), che colpisce di sinistro, servito da Balic. Il croato regala poi l’assist anche a Melchiorri per il 5-0 finale (41′).

Il Perugia di Cosmi

Perugia primo tempo (3-5-2): Fulignati; Rodin, Gyomber, Falasco; Rosi, Falzerano, Carraro, Buonaiuto, Nzita; Falcinelli, Iemmello.

Perugia secondo tempo (3-5-2): Vicario; Gyomber, Rodin, Sgarbi; Barone, Dragomir, Konate, Balic, Nzita; Melchiorri, Capone.

Da segnalare – oltre ai circa 500 tifosi presenti sul greppo – le assenze di Nicolussi Caviglia, Mazzocchi, Fernandes, Angella, Kouan e Di Chiara. Nel secondo tempo è entrato il giovane Righetti per Nzita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie