Resta in contatto

News

Grifo, Cosmi sfida il Napoli in emergenza: “Anche Capone è out…”

cosmi video conferenza

Conferenza stampa del tecnico del Perugia alla vigilia della trasferta di Coppa Italia al San Paolo. Biancorossi a caccia dell’impresa per un posto nei quarti di finale

Torna sulla panchina del Perugia in una gara ufficiale, Serse Cosmi. Torna l’adrenalina della vigilia, da perugino e guida del Grifo. Il teatro è lo stadio ‘San Paolo’. Il 14 gennaio 2020, alle ore 15, comincia una nuova avventura per il Perugia targato Serse. Contro il Napoli di Gattuso c’è in palio c’è un posto nei quarti di finale di Coppa Italia.

“In questi 6 giorni – ha detto Cosmi – abbiamo toccato tanti punti andando per gradi, in base alle esigenze attuali: le due gare con Napoli e Chievo. Ho visto un’applicazione e un entusiasmo positivo. L’ impatto è oltre le aspettative. Da domani iniziano le partite e quelle sono l’essenza”.

Alle indisponibilità note si sono aggiunte quelle di Mazzocchi e Capone che sono influenzati e non convocati. Nicolussi viene invece a Napoli. Angella torna in gruppo da mercoledì”.

“A Napoli mi piacerebbe vedere alcune cose dalla mia squadra. A cominciare dalla personalità…”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News