Resta in contatto

News

Grifo, Cosmi sfida il Napoli in emergenza: “Anche Capone è out…”

cosmi video conferenza

Conferenza stampa del tecnico del Perugia alla vigilia della trasferta di Coppa Italia al San Paolo. Biancorossi a caccia dell’impresa per un posto nei quarti di finale

Torna sulla panchina del Perugia in una gara ufficiale, Serse Cosmi. Torna l’adrenalina della vigilia, da perugino e guida del Grifo. Il teatro è lo stadio ‘San Paolo’. Il 14 gennaio 2020, alle ore 15, comincia una nuova avventura per il Perugia targato Serse. Contro il Napoli di Gattuso c’è in palio c’è un posto nei quarti di finale di Coppa Italia.

“In questi 6 giorni – ha detto Cosmi –  abbiamo toccato tanti punti andando per gradi, in base alle esigenze attuali: le due gare con Napoli e Chievo. Ho visto un’applicazione e un entusiasmo positivo. L’ impatto è oltre le aspettative. Da domani iniziano le partite e quelle sono l’essenza”.

Alle indisponibilità note si sono aggiunte quelle di Mazzocchi e Capone che sono influenzati e non convocati. Nicolussi viene invece a Napoli. Angella torna in gruppo da mercoledì”.

“A Napoli mi piacerebbe vedere alcune cose dalla mia squadra. A cominciare dalla personalità…”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News