L’eclettico centrocampista dell’Ascoli è finito nel mirino dell’uomo mercato biancorosso Goretti. L’operazione è complicata, i bianconeri non vorrebbero cedere il calciatore ma hanno la lista “over” piena. La prossima settimana potrebbe arrivare l’affondo perugino
Sistemata la fascia destra con Benzar, tesserato anche Barone per il versante opposto, il mercato del Perugia è ora orientato verso il pacchetto centrale di difesa e centrocampo.
Per la mediana, con Deli vicino al Crotone, il dittì biancorosso Goretti sembra orientato a svoltare su Michele Cavion (24) dell’Ascoli. Piace il profilo dell’eclettico centrocampista ex Cremonese (17 gare e 2 reti in stagione) che però i marchigiani vorrebbero trattenere anche se hanno necessita di liberare un posto in lista “over” per inserire altri elementi.
L’operazione è complicata ma la sensazione è che un tentativo concreto da parte del Grifo arriverà dopo il posticipo di lunedì sera contro il Livorno. Per il reparto arretrato si continua a lavorare su Bartosz Salamon (28), in uscita dalla Spal.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Cavion grande colpo ma impossibile a cifre normali
La prossima settimana il calciomercato chiude!!!!
Boni no dall’eccellenza
Ma uno o due difensori no…!!!
Tra Cavion e Deli, molto meglio Cavion, per me.