Resta in contatto

Calciomercato

Perugia a caccia di un difensore: tentativo per Salamon

Il centrale polacco è in uscita dalla Spal ma l’operazione è complessa. Il Grifo è stato costretto a rivedere i propri piani dopo la trattativa per Rajkovic che ha portato il club di Santopadre a mollare la presa su Sierralta.

Archiviata la fuga di Rajkovic da Perugia, il club biancorosso è ripartito alla ricerca di un difensore centrale da mettere a disposizione di Serse Cosmi. La tempistica resta complicata, è chiaro però che il tecnico perugino spera di avere il rinforzo a disposizione per la gara con il Chievo del 18 gennaio vista l’emergenza dettata dalle squalifiche di Rosi e Gyomber (oltre a Iemmello), dall’infortunio di Di Chiara e dall’attesa per il pieno recupero di Angella.

Difficile poter stringere in una sola settimana, intanto però il dittì Goretti ha aperto alcune strade e, secondo la Gazzetta dello Sport, ha bussato alla porta della Spal per arrivare a Bartosz Salamon (28).

Il polacco è fuori dai piani della società estense e, dopo tre stagioni in A con una sessantina di presenze tra Cagliari, Frosinone e Spal, vorrebbe rilanciarsi. La categoria è uno scoglio. Sulla carta l’operazione è complicata ma non impossibile. Sul mercato, spesso, sono determinanti le tempistiche.

 

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Roberto CaciottoGrifagno Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Roberto Caciotto
Ospite
Roberto Caciotto

A comprare in estate invece abbiamo RODIN incellofanato ancora

Grifagno
Ospite
Marco

E se si fosse mosso prima? Invece di dire che l’alternativa era pronta? Al sig Rajcovic al quale vanno i nostri più sentiti auguri per la prosecuzione di una fulgida carriera, bisognava dire di no, noi, dopo i tentennamenti di Dicembre, invece di aspettare la Befana. Forse allora una alternativa c’era. Adesso rincorriamo…

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato