Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, molto dipende da Dragomir

A una settimana dalla chiusura della finestra invernale, le trattative del Grifo sono in stand by, in attesa dello scossone degli ultimi giorni.

Roberto Goretti si trova a Milano in questi giorni e ci resterà almeno fino a stasera, non tanto con l’obiettivo di portare subito qualcosa a casa, quanto soprattutto di porre le basi perché questo avvenga subito dopo la partita di lunedì sera, l’ultima prima del rush finale del calciomercato.

Gli obiettivi sono noti: un difensore centrale con caratteristiche fisiche importanti e che sappia muoversi da marcatore di sinistra; poi, a seconda delle partenze possibili degli attuali elementi in rosa, un centrocampista di personalità e una seconda punta di gamba capace di attaccare la profondità.

Molto dipende dalle uscite, come ormai sentiamo dire da un po’. E una di queste – come rivela Il Messaggero oggi in edicola – potrebbe essere quella di Vlad Dragomir, fra i più deludenti in questo 2019, dopo l’ottimo avvio la scorsa stagione. Il suo cartellino è stato offerto all’Ascoli per arrivare a Michele Cavion (25). Ma per il momento i marchigiani avrebbero risposto picche.

Dragomir – scrive ancora il quotidiano romano – sarebbe entrato anche nei discorsi con il Pescara, visto che il Perugia è interessato a Gennaro Scognamiglio. Vedremo come risponderanno gli abruzzesi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie