Resta in contatto

News

Cosmi e la vittoria triste: “Ho perso un secondo padre, come il Perugia…”

Il Grifo ha espugnato il campo della Juve Stabia e il primo pensiero del tecnico biancorosso è per la morte di Luciano Gaucci, l’ex presidente che lanciò l’allenatore ponteggiano nel grande calcio

Colpo del Perugia al “Menti” nel ricordo di Luciano Gaucci. “Non è stata una partita come le altre – ha detto Cosmi in sala stampa nel dopo gara -, perché sono passate poche ore dalla notizia… Sapevo che stava molto male, Luciano Gaucci per me è stato un secondo padre e i primi a non offendersi saranno i figli. Ci volevamo molto bene, ho perso un secondo padre, come l’ha perso Perugia. Con i suoi eccessi, ha fatto del bene”.

“C’è tanta tristezza – ha aggiunto il tecnico del Grifo, non ce la faccio a gioire come dovrei, la vita va avanti e Luciano Gaucci resterà per sempre un precursore”.

L’analisi di Cosmi sulla gara. “Quando si pressa così alti si recupera palla vicino alla porta avversaria, lo svantaggio è che contro giocatori come Canotto non si può lasciare l’uno contro uno e abbiamo rischiato. Il Perugia ha fatto un grande risultato per la qualità della Juve Stabia, se dico che è anche meritato non penso che sia una follia”.

È mancato però il colpo del ko. “Una gara così 7 volte su 10 la pareggi. Facendo così tanti errori per chiuderla – ha precisato Cosmi – può succedere. Però non credo che altre squadre hanno creato così tante occasioni come noi in questo campo. E aggiungo che è stata anche una bella partita, giocata a una velocità folle ma bella”.

 

8 Commenti

8
Lascia un commento

avatar
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
LorenzoSimoneGrifagno Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sei unico grandissimo Serze Lui ti sarà sempre vicino e Tu guardare Lassù c’è una stella che brillera più delle altre per Noi Perugini 🌷Rip ciao Gaucci

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Unico Serse, hai fatto un bellissimo regalo a Lucianone….. Sarà sempre Orgoglioso di te anche da lassù 😘

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Che uomo, che cuore!🔴⚪️

Simone
Ospite
Simone

Ancora una volta nel calcio come nella vita occorre provare amore per quello che si fa’,desiderare e valorizzare quello che abbiamo.Cosmi riesce a far capire ai giocatori che sono uomini a cui è stato fatto un grandissimo dono quello di prendere coscienza di avere un talento.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande Serse e Forza Grifo nel ❤️

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

GRANDEEEEEE ! CM SEMPRE SERSE , COMPLIMENTI TANTISSIMI! E COMUNQUE , LUCIANO GAUCCI ERA LÌ, CN TUTTI

Grifagno
Ospite
Marco

Vero. Non soffrivo così più per il Grifo da tempo. Mi ha ridato entusiasmo e voglia di inca****rmi per un gol sbagliato. Grazie Serse

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande Serse! Con lui mi è tornato l’entusiasmo di seguire il Grifo

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News