Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosmi e la vittoria triste: “Ho perso un secondo padre, come il Perugia…”

Il Grifo ha espugnato il campo della Juve Stabia e il primo pensiero del tecnico biancorosso è per la morte di Luciano Gaucci, l’ex presidente che lanciò l’allenatore ponteggiano nel grande calcio

Colpo del Perugia al “Menti” nel ricordo di Luciano Gaucci. “Non è stata una partita come le altre – ha detto Cosmi in sala stampa nel dopo gara -, perché sono passate poche ore dalla notizia… Sapevo che stava molto male, Luciano Gaucci per me è stato un secondo padre e i primi a non offendersi saranno i figli. Ci volevamo molto bene, ho perso un secondo padre, come l’ha perso Perugia. Con i suoi eccessi, ha fatto del bene”.

“C’è tanta tristezza – ha aggiunto il tecnico del Grifo, non ce la faccio a gioire come dovrei, la vita va avanti e Luciano Gaucci resterà per sempre un precursore”.

L’analisi di Cosmi sulla gara. “Quando si pressa così alti si recupera palla vicino alla porta avversaria, lo svantaggio è che contro giocatori come Canotto non si può lasciare l’uno contro uno e abbiamo rischiato. Il Perugia ha fatto un grande risultato per la qualità della Juve Stabia, se dico che è anche meritato non penso che sia una follia”.

È mancato però il colpo del ko. “Una gara così 7 volte su 10 la pareggi. Facendo così tanti errori per chiuderla – ha precisato Cosmi – può succedere. Però non credo che altre squadre hanno creato così tante occasioni come noi in questo campo. E aggiungo che è stata anche una bella partita, giocata a una velocità folle ma bella”.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie