Resta in contatto

Video

Goretti: “Con il coraggio di Cosmi un Perugia vincente a lungo” (VIDEO)

Estratto video della conferenza stampa del costruttore del Grifo. Tra il ko con lo Spezia e la trasferta di Frosinone c’è il sostegno incondizionato al lavoro del tecnico perugino e un ritorno sull’obiettivo stagionale

Nella sintesi della conferenza stampa di Roberto Goretti c’è presente e futuro del Grifo. Insieme al bilancio del mercato, l’analisi del ko con lo Spezia e i segnali arrivati dal mini ciclo di partite con Serse Cosmi. “Con il mister possiamo avere una lunga fase di successi”.

E poi la trasferta di Frosinone a “casa” dell’ex Nesta, e gli obiettivi del Perugia plasmato dal dittì perugino che ha fotografato le stagioni in Serie B alla spalle come “cinque anni di personali fallimenti…”

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Marco TinarelliMarcoAntonio Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marco Tinarelli
Ospite
Marco Tinarelli

Ma scusate… questa storia dei giocatori importanti non la capisco… Il Cittadella, lo Pezia il Pordenone hanno grandi giocatori ? Non mi sembra… Anche Cosmi, al quale vogliamo tutti bene, non fa solo cose meravigliose. Ad esempio con lo Spezia, vedendo come è e come gioca, mi ha dato l’impressione di aver sbagliato buona parte della formazione

Marco
Ospite
Marco

Servivano giocatori importanti nei ruoli chiave e non sono arrivati, il Perugia ha ingaggiato con ritardo atleti fermi da tempo, giovani e/o riserve. Cosmi e’ un grande, ma non basta, ritengo che allo stato attuale delle cose la rosa attuale del Grifo sia di un valore ridotto rispetto a quanto ha dimostrato il campo e a quanto riportato dai media televisivi e non, mi auguro di sbagliare ma ritengo che il Grifo a 51 punti il suo campionato lo abbia gia’ vinto, altro che play off.

Antonio
Ospite
Antonio

Si và be. Ma per gli obbiettivi toccherà comincia a vince qualche bona partita.

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video